Regione-Cassa Depositi e Prestiti su PNRR Enti locali

Incontro in Regione con Cassa Depositi e Prestiti per definire opportunità e sostegni per gli enti locali emiliano romagnoli nella gestione dei progetti Pnrr

PNRR, in Emilia-Romagna già programmati investimenti per 4,3 miliardi: progetti in 9 Comuni su 10, Incontro Regione-Cassa Depositi e Prestiti per offrire un sostegno all’intero sistema regionale per poter gestire in modo efficace le risorse straordinarie previste dal PNRR in Emilia-Romagna dove 250 progetti sono stati già finanziati e quasi 9 Comuni su 10 hanno presentato una iniziativa sostenuta con i fondi del Piano. Ma anche un aiuto concreto a enti locali e imprese per raggiungere obiettivi strategici di innovazione, sviluppo e crescita.
L’incontro, presente il presidente della Regione e coordinato dall’assessore regionale al Bilancio, è servito per fare il punto sulle possibili sinergie tra CDP, Istituzioni e forze economiche e sociali del territorio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti
Leggi tutto

Recovery Plan o Recovery Planet?

Attualità Diritti Economia welfare  IL MANIFESTO PER LA SOCIETA’ DELLA CURA (immagine è di Alessandra Sicuro, Albero della vita, Mosaico di…