Regione-Cassa Depositi e Prestiti su PNRR Enti locali

Incontro in Regione con Cassa Depositi e Prestiti per definire opportunità e sostegni per gli enti locali emiliano romagnoli nella gestione dei progetti Pnrr

PNRR, in Emilia-Romagna già programmati investimenti per 4,3 miliardi: progetti in 9 Comuni su 10, Incontro Regione-Cassa Depositi e Prestiti per offrire un sostegno all’intero sistema regionale per poter gestire in modo efficace le risorse straordinarie previste dal PNRR in Emilia-Romagna dove 250 progetti sono stati già finanziati e quasi 9 Comuni su 10 hanno presentato una iniziativa sostenuta con i fondi del Piano. Ma anche un aiuto concreto a enti locali e imprese per raggiungere obiettivi strategici di innovazione, sviluppo e crescita.
L’incontro, presente il presidente della Regione e coordinato dall’assessore regionale al Bilancio, è servito per fare il punto sulle possibili sinergie tra CDP, Istituzioni e forze economiche e sociali del territorio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti
Leggi tutto

Pnrr e parità di genere

La Commissione europea ne impone il rispetto, ma pochi progetti la applicano. L’analisi di FareDiritti articolo di Dalia…

216 scuole in Italia previste dal PNRR.

sono 216 le scuole finanziate con i fondi PNRR . Saranno scuole innovative e sostenibili nell'architettura, in grado di offrire a studentesse e studenti ambienti e spazi inclusivi e innovativi

“Famiglia e stili di vita

ATTUALITÀFAMIGLIELAVOROPRIMO PIANO “Famiglia e lavoro: azioni per la coesione sociale e lo sviluppo sostenibile” 16 marzo, Casa Cini,…